The Singles Project : a Retrospective

Il most recent fact TV project di Bravo ha virato dal sensazionale (a differenza di “Naked Dating” di VH1 che guadagnato un sacco di ingiustificato interesse). Piuttosto, The Singles venture – soprannominata “docuserie in tempo reale” su online dating – poi seguita otto singoli dentro cerca amore davvero , mentre pubblico ben informato tutti di cosa erano impresa appropriato e completamente sbagliato.

Players doveva essere pronto a essere criticato, e quindi io dare loro molti credito per lui / lei nervo nel ottenere il loro really love lives e se stessi disponibile da scegliere su general public show. sembrava essere uno standard scopo tra loro: loro desideravo scoprire amore davvero, e per caso disposto testare cose diverse, osservare qualunque potrebbe passare a fare relationship resides better.

The Singles venture semplicemente non le cose ben coreografate di success internet incontri programmi come The Bachelor . Ci sono niente fiori, niente eliminazioni, niente passionali moti. Era molto di più vita reale incontri rispetto a quasi tutta programmi disponibili.

In a recent available meeting, the performers con il spettacolo di cui si parla il loro particolare esperienze, cosa scoperto, e come internet dating di fronte una macchina fotografica digitale aggiornato come vedevano da soli e come data. Alcuni scoperto amore, altri se ne sono andati comunque unmarried, ma in accordo con Bravo, affermano che “considera loro unici sforzi di avere successo piuttosto che vergognoso. “

“noi scoperto che io una bella uomo o donna e questa Abbiamo una tendenza a guidare individui via a volte “, dichiarato Brian ogni volta Bravo chiesto solo cosa avrebbe raggiunto da esperienza. “Ma in aggiunta ho scoperto che dovrebbe essere a causa di mio personale bisogno di non accontentarsi. mio personale aspire to find The Uno e mio personale aspirare a prendi il uno che io considero to-be my personal equivalent più individuo che desidero invecchiare e amare per sempre e iniziare a diventare soddisfatto di. “

Per Tabasum, il serie tv gli ha insegnato iniziare verso l’alto. “La cosa che io imparato tutto me stesso molti è che Troverai diventato così tanto meglio comunicare e consigliare chiunque che sarò matchmaking come io ci sentiamo – e che era tipo una lotta per me prima. “

Il cast membri solo chi finito collettivamente appreso alcune cose su da soli anche. Ericka, esattamente chi finito cadendo per il cast partner Lee, ha ammesso: ” Io abbiamo imparato che sono un più grande controllo freak che pensavo sono diventato inizialmente. ” Mentre è troppo presto nella loro relazione a inform, lei sapere lei che controlla carattere potrebbe aiutare la signora ha un nuovo sorta di relazione rispetto a quelli lei è effettivamente incontri prima.

The major takeaway would be that we all of us have items to scoprire per quanto riguarda connessioni. Siamo in grado di tutti potenziare il nostro comunicazione. La chiave è sempre mai smetti di provare, non smettere di provare.

altri concorrenti

Close Menu
×
×

Cart